fbpx
Musica / Spettacoli

Colapesce e Dimartino annunciano le prime date del tour estivo

10 Aprile 21 / Scritto da:

Dopo il sold out della data al Teatro Antico di Taormina, Colapesce e Dimartino hanno annunciato le nuove e prime date del tour estivo

Dal Festival di Sanremo, Colapesce e Dimartino non si sono più fermati. La loro “Musica leggerissima” dopo aver conquistato il quarto posto nella kermesse musicale, è arrivata in ogni angolo del mondo riuscendo a conquistare classifiche nazionali ed internazionali. È stato il primo brano della scorsa edizione del Festival a conquistare il disco di platino e anche il primo, dopo tempo, a coinvolgere la gente che ha cantato e ballato per settimane.

I due, amici nella vita e colleghi nel segno della musica da sempre, con il loro stile inconfondibile, si sono fatti amare da subito. Tra ironia e canzoni d’autore, hanno rilasciato una nuova versione de “I Mortali”, il loro primo disco insieme, con delle novità e in più hanno realizzato un podcast che svela il backstage di Colapesce e Dimartino durante le cinque giornate di Sanremo. Irrefrenabili e instancabili, Colapesce e Dimartino ora sono protagonisti di un momento di Propaganda Live in cui commentano altri artisti e gli danno dei consigli con molto sarcasmo ed ironia.

Dopo aver annunciato di tornare a suonare live il 28 agosto al Teatro Antico di Taormina, raggiungendo in poche ore il sold out, in queste ore Colapesce e Dimartino hanno reso note le altre prime date del nuovo tour estivo.

Il tour inizierà a luglio e, da un primo sguardo, arriverà quasi in tutta Italia per ultimarsi a settembre. È importante sottolineare che quelle comunicate sono solo le prime date del nuovo tour, come hanno evidenziato gli artisti. Significa quindi che le date potrebbero moltiplicarsi. Un successo quello di Colapesce e Dimartino che non intende frenarsi e che continuerà per tutta l’estate quando i due porteranno la loro musica in giro per l’Italia fino a far esplodere le location scelte al suon di “Musica leggerissima”.