fbpx
17 OTTOBRE - Cinema / Spettacoli

È uscito il trailer del film Diabolik: Miriam Leone e Luca Marinelli la coppia protagonista

Scritto da:

Gli appassionati del fumetto Diabolik non vedono l’ora

È fuori il trailer del film Diabolik del 2020 diretto da Manetti Bros. Miriam Leone reciterà nelle vesti di Eva Kant e Luca Marinelli sarà il protagonista. La produzione è di Rai Cinema e Mompracem  in associazione con la casa editrice Astorina, detentrice dei diritti ed editore della serie a fumetti del personaggio. Per la distribuzione, 01 Distribution.

View this post on Instagram

Nel covo del Re del Terrore. Ecco il Teaser Trailer di #DiabolikIlFilm dei Manetti Bros., al cinema dal 31 Dicembre 2020. .⁣ . .⁣ @mmanetti @mirimeo⁣ @alessandro.roia⁣ @serenarossiofficial⁣ @geriniclaudia #lucamarinelli⁣ #valeriomastandrea⁣ #miriamleone #alessandroroia #serenarossi #claudiagerini #01distribution #diabolikfilm #EvaKant #Ginko #comingsoon #film2020 #italiancinema #italianmovie #italiandirector #italianactors #cinemadautore #cinemalovers #waitingfor #cinematography #bestdirectors #vitadacinema #tuttialcinema #settimaarte #Diabolikmovie #cinemaitaliano #cinema #alcinema #danonperdere

A post shared by 01distribution (@01distribution) on

L’idea nasce dai registi e sceneggiatori Manetti Bros. , grandissimi fan del Diabolik originale in versione fumetto. I due hanno esposto il loro progetto a Mario Gomboli, direttore della Astorina, che “finalmente” è rimasto positivamente colpito.

«Quello che mi fece capire che finalmente avevo a che fare con le persone giuste fu la loro passione, la conoscenza del personaggio e delle sue peculiarità. Ho detto “finalmente” non a caso, memore di diverse infelici esperienze pregresse»

La coppia diabolika per eccellenza, Eva Kant e Diabolik, è interpretata dalla bellissima Miriam Leone – tinta di biondo per l’occasione – e da Luca Marinelli, che con i suoi occhi di ghiaccio rende ancora più vivo il personaggio immaginario. Valerio Mastrandrea sarà l’affascinante ispettore Ginko.

Nel cast anche Serena Rossi, Claudia Gerini, Alessandro Roja, Vanessa Scalera, Luca Di Giovanni, Antonino Iuorio e Stefano Pesce.

L’uscita del film nei cinema di tutta Italia è prevista per l’ultimo dell’anno.

 

Tag:, , , ,

Articoli correlati: