fbpx
Cinema

The Accountant: la clip italiana del film con Ben Affleck

10 Ottobre 16 / Scritto da:

E’ ora disponibile il trailer italiano del film com Ben Affleck in uscita il 27 ottobre prodotto da Warner Bros Pictures 

Da fine ottobre, esattamente dal 27, esce nelle sale italiane “The Accountant”. Nella pellicola, diretta da Gavin O’Connor, vedremo il bel Ben Affleck nei panni di Christian Wolff, genio della matematica che però oltre a numeri e calcoli si destreggia molto bene anche con la criminalità organizzata.

L’uomo lavora infatti sotto copertura per uno studio di una piccola città di provincia come contabile per diverse associazioni criminali.

Non solo Ben Affleck. Nel cast di “The Accountant” ci sono l’attrice candidata all’Oscar Anna Kendrick (“Tra le Nuvole”, “Into the Woods”), il premio Oscar J.K. Simmons (“Whiplash”, i film “Spider-Man”), Jon Bernthal (“Fury”, “The Wolf of Wall Street”), Jean Smart (delle serie TV “Fargo”, “24”), e Cynthia Addai-Robinson (“Into Darkness: Star Trek”), ed inoltre Jeffrey Tambor (la serie televisiva “Transparent”, i film “Una Notte da Leoni”), e il due volte candidato all’Oscar John Lithgow (“Interstellar”, “Voglia di Tenerezza”, “Il Mondo Secondo Garp”).