fbpx
20 OTTOBRE - Cinema

“Space Jam”: svelata la trama del sequel

Scritto da:

Tanta attesa per il seguito del film del ’96

C’è tanta attesa per l’uscita nelle sale del nuovo capitolo di “Space Jam: a new Legacy” sequel del celebre film del 1996 con i Looney Tunes e l’ex stella NBA e dei Bulls Michael Jordan.

Leggi anche: “Space Jam”: i Looney Tunes sono pronti a tornare con LeBron James

Questa volta MJ non ci sarà ma a prendere il suo posto sarà quello per molti altro non è che il suo erede anche in campo, il giocatore dei Los Angeles Lakers e fresco vincitore di titolo NBA, LeBron James.

Negli ultimi giorni, il regista del film che dovrebbe uscire tra meno di anno, Ben Mekler ha svelato su twitter alcuni dettagli relativi alla trama.

Come accaduto nel primo film anche in questo caso LeBron, questa volta non solo ma con il figlio rimarrà intrappolato in una dimensione popolata da alcuni personaggi Warner pilotati da un cattivo di nome AI G (Don Cheadle).

La stella NBA con l’aiuto del coniglio più celebre, Bugs Bunny, affronterà una serie di sfide e con tutti i Looney Tunes andrà alla ricerca del figlio.

Immancabile anche una partita di basket con la partecipazione di stelle NBA (confermate Anthony Davis e Klay Thompson) e della WNBA in versione digitale.

Articoli correlati: