fbpx
Cinema / Lifestyle

“Space Jam: A New Legacy”: arriva anche una collezione Nike  

08 Giugno 21 / Scritto da:

Lanciata in occasione dell’uscita del film

Bugs Bunny è pronto così come LeBron James protagonista, insieme al figlio, dell’attesa pellicola “Space Jam: A New Legacy”.

Un film che arriva, nelle sale il 16 luglio, ad anni di distanza dal primo capitolo in cui il protagonista era l’ex numero 23 dei Bulls Michael Jordan.

Nike per l’uscita del film ha così deciso di lanciare una collezione basta sul mondo dei Looney Tunes. 

Ci saranno abbigliamento e calzature in taglie per adulti e bambini con varianti di colore e grafiche che richiamano i diversi personaggi.

Leggi anche: “Space Jam: A New Legacy”: svelata la data d’uscita della pellicola

La Space Jam: A New Legacy collection sarà disponibile a partire da luglio su nike.com, SNKRS e presso rivenditori selezionati.

Per quanto riguarda la trama, come accaduto nel primo film anche in questo caso LeBron, non solo ma con il figlio, rimarrà intrappolato in una dimensione popolata da alcuni personaggi Warner pilotati da un cattivo di nome AI G (Don Cheadle).

La stella NBA con l’aiuto del coniglio più celebre, Bugs Bunny, affronterà una serie di sfide e con tutti i Looney Tunes andrà alla ricerca del figlio.

Immancabile anche una partita di basket con la partecipazione di stelle NBA (confermate Anthony Davis e Klay Thompson) e della WNBA in versione digitale.