fbpx
Cinema / People

Sandra Bullock si confessa: «Sono stanca e esaurita»

23 Giugno 22 / Scritto da:

L’attrice conferma la sua pausa del cinema

Una vita sul set quella di Sandra Bullock. Già qualche mese fa aveva spiegato di volersi prendere una pausa dal cinema, dopo anni di film e di commedie.

La Bullock voleva infatti concentrarsi sulla famiglia e sui figli  Louis e Laila, di 12 e 10 anni.

Ora la star di “Two Weeks Notice” è di nuovo tornata a parlare su questo momento a Hollywood Reporter.

Sono tanto esaurita, tanto stanca e non sono più in grado di prendere decisioni sagge”. “Il lavoro è stato sempre costante per me – ha detto – e sono stata davvero fortunata. Mi sono resa conto che stava diventando come la mia ‘stampella’. Era come aprire sempre un frigorifero alla ricerca di qualcosa che non c’era mai”.
Alla CBS aveva anche detto: “Voglio stare a casa. Non faccio un favore a nessuno che sta investendo in un progetto dicendo che voglio stare a casa perché sono sempre di corsa, in corsa verso la prossima cosa. Voglio solo essere presente e responsabile”.
Non si sa quindi se e quando tornerà sul set. Negli ultimi mesi ha promosso però ben due pellicole The Lost City e Bullet Train con protagonista Brad Pitt e nelle sale italiane il 25 agosto
«Mi faccio piccola di fronte alla stampa, sotto gli occhi del pubblico e durante un servizio fotografico – ha commentato -. Semplicemente crollo, non sono brava in questo, anche se adoro lavorare in tandem con le persone per creare qualcosa».

Leggi anche:Ocean’s 8: il trailer del film con Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway

 

 

Tag:,