fbpx
Cinema

“Sailor Moon Eternal”: annunciato il film su Netflix

28 Aprile 21 / Scritto da:

L’uscita prevista per il 3 giugno

C’è fermento in rete dopo l’annuncio, sul profilo Netflix dell’uscita del terzo capitolo del film di “Sailor Moon”.

Su Instagram e Twitter è apparso un post, con un primo teaser con scritto: “Siamo qui per annunciarvi un nuovo film ‘In nome della luna. Pretty Guardian Sailor Moon Eternal – The Movie è in arrivo su Netflix”.

Leggi anche: Sailor Moon: le prime tre stagioni gratis su YouTube

Inevitabilmente la notizia è diventata subito di tendenza visto la mole di fan che hanno sempre avuto l’eroina giapponese e le sue amiche sailor.

Il film sarà sarà diviso in due parti, da 80 minuti l’una che faranno il debutto il 3 giugno 2021 sulla piattaforma. La storia di “Bunny”, in arte Sailor Moon e delle sue amiche nasce dalla penna di Naoko Takeuchi addirittura nel 1991 e, da allora, prima il manga e poi i cartoon sono entrati nel cuore di milioni di fan in ogni angolo del pianeta.

Il film è già uscito in Giappone quest’anno ed è diventato il secondo film su Sailor Moon mai proiettato nei cinema. Il primo, intitolato “Sailor Moon Super S: The Movie”, uscì nel 1995.

Stando a quello che sappiamo la pellicola sarà la continuazione delle serie animata Sailor Moon Crystal e farà da quarta stagione.

A seguito di una inaspettata e misteriosa eclissi solare, Sailor Moon e Chibiusa incontrano Helios, un Pegaso alla ricerca di due fanciulle per rompere il sigillo del cristallo d’oro. Intanto il gruppo di Dead Moon Circus cercherà di conquistare la Terra, la Luna e anche l’universo ottenendo il leggendario cristallo d’argento.