05 OTTOBRE - Cinema

Il ritorno sul grande schermo di Nicolas Cage con “Pay The Gost”

Scritto da:

Dal 20 ottobre arriva nelle sale italiane il nuovo film dell’attore americano. La pellicola si ispira al libro di Tim Lebbon e alla mitologia celtica

Un’atmosfera lugubre e creepy (inquietante) per dirla all’inglese: così si apre la prima clip italiana del nuovo film di Nicolas Cage, distribuita da Barter Entertainment e co – prodotta da Valentina Gardani.

La pellicola “Pay The Gost – Riesci a Vederlo” arriverà nelle sale italiane a partire dal 20 ottobre in tempo per “celebrare” Halloween ed è il primo thriller – horror – sovrannaturale del regista tedesco Udi Edel (La banda Baader Meinhof).

Torna così sul grande schermo il Premio Oscar Nicolas Cage, che interpreterà il protagonista accanto Sarah Wayne Callies (The Walking Dead e Prison Break).

Il film, scritto da Daniel Kay, è stato realizzato sulla calca dell’omonimo racconto di Tim Lebbon e sulla mitologia celtica.

ptg_01997

Il thriller inizia con la scomparsa del piccolo Charlie, avvenuta proprio durante la tradizionale parata di Halloween a New York. Esattamente un anno dopo il padre (Nicolas Cage) inizia a essere ossessionato e perseguitato da terribili apparizioni e inizia a percepire la presenza di una misteriosa figura. Mike decide con la moglie Kristen di cercare il proprio figlio: la missione porterà a galla una serie di sconcertanti e terrificanti indizi relativi alla scomparsa di Charlie.

ptg_00966

In breve i due scoprono cosa accade ogni anno durante la notte di Halloween: un fantasma feroce e vendicativo appare durante la festa per rapire i bambini. Se Mike e Kristen non riusciranno a salvare il loro figlio prima dello scoccare della mezzanotte, allora il suo spirito andrà perduto per sempre.

 

Articoli correlati: