10 FEBBRAIO - Cinema / Gossip

Oscar: prima apparizione pubblica per Leonardo Di Caprio e Camila Morrone

Scritto da:

La coppia ha fatto la prima apparizione pubblica in occasione della cerimonia degli Oscar

Da circa due anni Leonardo di Caprio e la giovane modella Camila Morrone fanno coppia fissa. Fatta eccezione per qualche avvistamento e qualche scatto rubato i due non erano mai apparsi insieme pubblicamente fino a ieri, domenica 9 febbraio, quando hanno presenziato insieme come coppia agli Oscar 2020.

L’attore era in lizza come miglior attore protagonista per la sua interpretazione Din “C’era una volta a Hollywood”. Il premio, come prevedibile è andato al collega Joaquin Phoenix per la sua interpretazione in “Joker”.

La coppia non ha sfilato nel red carpet ma i due erano seduti vicini: Di Caprio, soprattutto negli ultimi anni ha cercato di tutelare la propria privacy. Tra i due ci sono ben 23 anni di differenza ma come ha spiegato in una delle pochissime interviste la Morrone non sarà né la prima né l’ultima volta, tante sono le coppie che hanno una differenza generazionale.

Leggi anche: Camila Morrone: “La differenza d’età con Di Caprio? Ci sono tante relazioni così”

La top model è nata a Buenos Aires ed è classe 1997 è figlia dell’attrice Lucila Polak e del modello Máximo Morrone e recentemente si è affacciata anche al mondo del cinema.

Articoli correlati: