fbpx
Cinema

Ocean’s 8: il trailer del film con Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway

19 Dicembre 17 / Scritto da:

Il film è diretto dal regista candidato all’Oscar Gary Ross

Un cast da favola per il colpo del secolo. Si presenta così “Ocean’s 8” il nuovo film del regista candidato all’Oscar Gary Ross che ha curato personalmente la sceneggiatura insieme a Olivia Milch.

Il film è prodotto da Steven Soderbergh e Susan Ekins, con Michael Tadross, Sandra Bullock, Diana Alvarez e Bruce Berman come produttori esecutivi e coprodotto dalla stessa Milch.

Se siete fan della saga vi starete domandando che fine ha fatto Danny Ocean. Questo non è dato saperlo, ma, una cosa è certa, la criminalità è un vizio di famiglia perché, Debbie, sua sorella che non vuole essere da meno vuole organizzare una rapina che entrerà nella storia, durante il ballo annuale del Met.

A far parte della pellicola ci sono infatti Sandra Bullock, Cate Blanchett e Anne Hathaway oltre a oltre a Richard Armitage (“Berlin Station”), Mindy Kaling (“Inside Out”), Awkwafina (“Cattivi vicini 2”), Sarah Paulson (“Carol”), James Corden (“Into the woods”) e per finire anche la cantante Rihanna (“Annie”) e la candidata all’Oscar Helena Bonham Carter (“Il discorso del Re”).