09 AGOSTO - Cinema / Spettacoli

“Lilli e il Vagabondo” le prime immagini del live action

Scritto da:

Tocca anche al film dove i protagonisti erano due cani

È l’anno dei revival e dei grandi ritorni, ma soprattutto dei live action in casa Disney. Dopo Aladdin, la Sirenetta (che deve fare ancora il suo debutto) tocca a “Lilli e il Vagabondo”.

Il film, uno dei classici Disney è del 1955 ed è ispirato al racconto di Ward Greene “Happy Dan, Whistling Dog“. A differenza delle pellicole sopra citate questa non arriverà al cinema ma sarà prodotta esclusivamente per la piattaforma di streaming Disney +, su cui, secondo alcune indiscrezioni dovrebbero esserci altri remake come “Peter Pan” o “La Spada nella Roccia”.

Nel film, come svela People attraverso le prime immagini in esclusiva, ci sono cani reali: Lilli è un Coker spaniel di nome Rose mentre il Vagabondo (doppiato da Justin Theroux), è un cane salvato dall’associazione Halo Animal Rescue e adottato da uno degli addestratori per gli “attori” del film.

Oltre a Lilli (doppiata da Tessa Thompson) e a Biagio/Il Vagabondo ci sono anche Fido(Sam Elliott), Gilda (Janelle Monáe), Jackie (che sostituisce Whisky, doppiata da Ashley Jensen) e Bull (Benedict Wong).

 

Articoli correlati: