fbpx
Cinema

L’ammissione di Amber Heard: “Amo ancora Johnny Depp”

16 Giugno 22 / Scritto da:

L’attrice ha rilasciato un’intervista esclusiva al talk Today

Nei giorni scorsi erano state rilasciate le anticipazioni dell’intervista esclusiva rilasciata da Amber Heard dopo il processo e la causa persa contro Johnny Depp.

Intervista concessa al talk di NBA andata in onda in cui non è passata inosservata l’ammissione della star di Aquaman.

«Lo amo ancora», ha detto la 36enne nonostante quanto emerso nel processo e nonostante l’aver peso la causa.

«Lo amoha ribadito –L’ho amato con tutto il mio cuore e ho fatto del mio meglio perché la nostra relazione profondamente danneggiata potesse funzionare, ma non ci sono riuscita. Non ho sentimenti negativi nei suoi confronti. So che potrebbe essere difficile da capire o potrebbe essere davvero facile da capire. Se hai mai amato qualcuno, dovrebbe essere facile».

L’attrice è stata citata in giudizio per diffamazione dopo un articolo scritto sul Washington Post in cui aveva parlato, senza nominare il collega, delle violenze subite.

Tanto il materiale racconto dalla Heard tanto che andrà in onda in varie puntate. Ora, intanto, l’attrice ha fatto sapere di volersi concentrare solo sulla sua bambina Oonagh Paige.

Nelle ultime ore si è parlato anche di una sua possibile esclusione dal sequel di Aquaman: in realtà poi la notizia è stata subito smentita dai legali.

Leggi anche: Amber Heard: la prima intervista dopo il processo, cosa ha detto