07 NOVEMBRE - Cinema / Gossip / Musica

Lady Gaga parla del suo legame con Bradley Cooper

Scritto da:

Per mesi si è parlato di una presunta liaison 

A Star Is Born” è stato uno dei film di cui si è parlato di più negli ultimi anni. Non solo per i pregi e i difetti della pellicola ma per le voci di corridoio che riguardavano la natura del rapporto tra Bradley Cooper e Lady Gaga protagonisti della film che ha vinto come migliore colonna sonora agli ultimi Oscar.

Leggi anche: Lady Gaga sarà Patrizia Reggiani nel film sull’omicidio Gucci

Dopo mesi di rumors è la stessa cantante a parlarne. Intervistata da Oprah Winfrey per la cover story di Elle USA l’artista, che presto tornerà al cinema nei panni della vedova Gucci, Patrizia Reggiani, ha spiegato:

Credo che una parte di stampa si sia dimostrata davvero sciocca. Dovevamo ricreare una storia d’amore ed è normale che il nostro obiettivo fosse riprodurre una relazione il più possibile reale. Ed è normale pure che agli Oscar sia passato tutto quell’amore: volevamo che il pubblico sentisse quei sentimenti.

View this post on Instagram

💕

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

View this post on Instagram

On the cover of @elleusa in @hauslabs, interviewed by @oprah about mental health and the importance of kindness in the world 💋

A post shared by Lady Gaga (@ladygaga) on

Lady Gaga ha poi aggiunto che volevano colpire e che per farlo hanno studiato tutto nei minimi dettagli: «Se ci fosse stata una vera relazione d’amore, non sarei mai riuscita a suonare con lui il pianoforte. Alla fine di “Shallow” il pubblico ha applaudito e noi ci siamo fatti i complimenti».

La cantante è intanto nuovamente impegnata con il tecnico del suono Dan Horton dopo la fine del fidanzamento con Christian Carino, mentre l’attore e produttore, dopo la fine della love story con Irina Shayk dovrebbe essere single.

 

Articoli correlati: