fbpx
Cinema / People

La nuova sfida di Bradley Cooper nella pellicola “Maestro”

01 Giugno 22 / Scritto da:

Dalle prime foto sembra irriconoscibile

L’ultima sfida, se così la si vuole chiamare di Bradley Cooper si chiama “Maestro” film by Netflix di cui l’attore è protagonista.

Nelle ultime ore sul profilo ufficiale della piattaforma di streaming è stata diffusa una prima immagine di Bradley Cooper nei panni di Leonard Bernstein, direttore d’orchestra e pianista statunitense.

Bernstein è stato anche candidato al Premio Oscar per la colonna sonora di Fronte del porto.


Dagli scatti si nota la metamorfosi a cui si è sottoposto la star hollywoodiana per il film che nel cast vanta anche Carey Mullingan nei panni della moglie del pianista Felicia Montealegre Cohn Bernstein.

Copper che interpreta il musicista in varie fasi della sua vita è anche alla regia della pellicola che uscirà nel 2023 su Netflix.

Il film doveva essere diretto da Steven Spielberg, ma Bradley Cooper ha però chiesto al celebre regista di poter dirigere il progetto.

Penso che Spielberg sapesse che non si sarebbe riuscito a occupare di quel film per un po’ di tempo – ha detto Bradley Cooper a Variety – È stato così gentile da consegnarmelo, e mi sono occupato solo di ciò negli ultimi quattro anni e mezzo”.

Nel film spazio anche a una relazione extraconiugale con la clarinettista di cui si innamorò per poi tornare dalla moglie con cui è stato legato per 25 anni e da cui ha avuto 3 figli.

Leggi anche: “Gold”, il nuovo film con Zac Efron

Tag:, ,