fbpx
Cinema / Spettacoli

‘Jungle Cruise’: esce il 30 luglio il film con Emily Blunt

15 Aprile 21 / Scritto da:

'Jungle Cruise', esce il 30 luglio il film con Emily Blunt

‘Jungle Cruise’ esce negli Usa il prossimo 30 luglio, ma in Italia probabilmente lo vedremo solo sulla piattaforma streaming Disney+

Arriva nelle sale, dopo un rinvio di un anno, Jungle Cruise il nuovo film d’avventura della Disney. La pellicola uscirà nelle sale statunitensi il 30 luglio 2021. Non si conosce la data di uscita in Italia, la Disney lo aveva annunciato nelle sale italiane per l’estate 2020, ma molto probabilmente lo potremo vedere attraverso la piattaforma streaming Disney+.

La regia di Jungle Cruise è firmata da Jaume Collet Serra, famoso per lo più per la realizzazione di film del genere thriller, tra cui Paradise Beach e L’uomo sul treno. Il regista catalano con questo film debutta con una pellicola destinata alle famiglie, ma senza tradire il suo stile, in cui emerge l’azione e la suspense.

Protagonista della pellicola è Emily Blunt, che dopo Il ritorno di Mary Poppins partecipa ad una nuova produzione Disney nel ruolo di un’intrepida scienziata, Lily Houghton, in cerca dell’albero della vita dalle potentissime capacità curative. Accanto a lei c’è Dwayne Johnson, che invece interpreta Frank, il capitano di un battello per curiosi tour turistici, tra cui la protagonista in cambio di generoso pagamento.

Il film, ispirato a una delle più famose attrazioni di Disneyland e ci propone un’inedita storia d’avventura con importanti effetti speciali e l’atmosfera magica di casa Disney.

Tag:, , ,