fbpx
Cinema

“Joker 2”: entra nel cast Lady Gaga?

15 Giugno 22 / Scritto da:

La cantante sarebbe in trattative per il sequel del film

Lady Gaga sarebbe in trattative per entrare a far parte del cast di Joker 2. Da qualche giorno è infatti stato confermato un secondo capitolo del film.

La cantante ci ha ormai preso gusto con la recitazione dopo “A Star is Born” e “House Of Gucci” ora per lei si prospetterebbe un altro grosso ruolo.

Lady Gaga potrebbe entrare nel cast nei panni di Harley Quinn: per ora si tratta di indiscrezioni che comunque hanno infiammato la discussione sul web.

Il personaggio della Quinn quasi certamente dovrebbe far parte del sequel, come “spoilerato”, da una foto Instagram di un copione postato dal regista Todd Phillips.

Non è da escludere infatti che venga dato spazio a una partner di avventure per Joker. Protagonista, confermato dovrebbe essere, intanto,  Joaquin Phoenix che per la sua interpretazione ha vuoto anche l’Oscar come miglior attore.

La pellicola è stato un vero e proprio successo al botteghino, acclamato anche dalla critica.

Ora si aspettano conferme e si aspetta di capire se Lady Gaga farà il suo ingresso nei panni di Harley Quinn.

Leggi anche: Golden Globe 2020: tutti vincitori. Joaquin Phoenix premiato con “Joker”

Il personaggio che ha in cura Joker all’Arkham Asylum e se ne innamora, è una figura chiave negli adattamenti della Warner: Margot Robbie ha avuto la parte tre volte tra 2016 e 2021.

Tag:, , ,