fbpx
Cinema / People

Il ritorno di Will Smith: presto di nuovo al cinema?

14 Giugno 22 / Scritto da:

Dopo i fatti dell’Academy starebbe lavorando al suo ritorno

Will Smith sta tornando? Stando alle ultime indiscrezioni l’attore starebbe lavorando al suo grande ritorno a livello cinematografico.

L’attore, dopo i fatti dell’Academy è praticamente scomparso dai radar, con tanto di viaggio rasserenante in India.

Will Smith, durante l’ultima cerimonia degli Oscar ha infatti sferrato un pugno al comico Chris Rock, reo di aver fatto una battuta sui capelli della moglie Jada Pinkett Smith.

Sono susseguiti scandali e polemiche con Smith che poi si è dimesso dall’Academy da cui è stato bandito per i prossimi 10 anni.

Secondo le ultime ora Smith si starebbe concentrando per ricostruirsi un minimo di integrità. L’attore starebbe lavorando al sequel di “Io Sono Leggenda”.

Leggi anche: Will Smith e Jada Pinkett vicini al divorzio?

A lanciare l’indiscrezione il “The Sun”, con il progetto curato dalla Warner Bros. La star di Hollywood dovrebbe riprendere i mano i panni di Robert Neville che ha interpretato nel primo film del 2007.

Una fonte al magazine ha infatti spiegato: “La sceneggiatura è stata scritta tenendo conto del suo personaggio, il concept deve ancora essere firmato dalla Warner Brothers, ma non c’è stata alcuna indicazione che Will sia fuori dal progetto”.

Tag:, , ,