fbpx
Cinema

Il ritorno di Cameron Diaz: otto anni dopo l’ultima volta

01 Luglio 22 / Scritto da:

Cameron Diaz torna sulle scena con Jamie Foxx

Torna a recitare anche Cameron Diaz. L’attrice che otto anni fa aveva deciso di ritirarsi dalle scene ha preso la decisione di tornare.

La star di Charlis’ Angels voleva, come ha dichiarato recente anche la collega Sandra Bullock, dedicarsi solo alla famiglia e alla piccola Raddix, nata da una madre surrogata.

La Diaz tornerà sul set in una nuova pellicola con il collega Jamie Foxx. “Back In Action” per la regia di di Seth Gordon di “Horrible Bosses”.

A fare l’annuncio lo stesso Jamie Foxx che ha condiviso un audio di una conversazione avvenuta con la stella del Football Tom Brady e la stessa Diaz.

Leggi anche: Sandra Bullock si confessa: «Sono stanca e esaurita»

Brady chiede, ironicamente, come si possa fare a uscire dalla pensione.

Jamie mi ha detto che hai bisogno di consigli per come farlo, E io l’ho fatto con un certo successo”, dice il campione di football che, due mesi dopo aver annunciato l’addio allo sport, ha firmato un contratto per una nuova stagione con i Tampa Bay Buccaneers.

Cameron Diaz, che è apparsa l’ultima volta sul set di “Annie” nel 2014 e che ha già recitato con Foxx torna così a cimentarsi con un progetto.

Non è ancora dato sapere trama e altri personaggi del cast ma stando a  ‘The Hollywood Reporter’, le riprese dovrebbero cominciare entro la fine dell’anno.

Tempo fa, Cameron Diaz aveva spiegato, parlando del suo ritiro dalle scene: “Ho trovato pace smettendo di recitare – e poi – “Finalmente posso prendermi cura di me”.