fbpx
Cinema

“Gold”, il nuovo film con Zac Efron

31 Maggio 22 / Scritto da:

Dal 30 giugno al cinema

Arriva al cinema, il 30 giugno, “Gold”, la pellicola diretta da Antony Hayes che è anche co – protagonista insieme a Zac Efron.

Sinossi

Due vagabondi (la coppia formata da Anthony Hayes e Zac Efron) viaggiano nel vasto deserto. Durante il loro cammino i due si imbattono in un’enorme pepita d’oro, la più grande mai rinvenuta. Quanto potrebbero guadagnare con quel pezzo d’oro e quale vita lussuosa potrebbero condurre? Ossessionati dal pensiero della sterminata ricchezza che hanno tra le mani, i due pensano a un piano per dissotterrare la pepita. Mentre uno dei due si mette in viaggio per cercare l’attrezzatura necessaria all’estrazione della pepita, l’altro resta a controllarla e ad aspettarlo. Quest’ultimo dovrà affrontare il rigido clima del deserto, cercando di difendersi non solo dai lupi, ma anche da altri intrusi. Mentre lotta per restare vivo nella sterminata distesa di sabbia, inizia a pensare di essere rimasto solo e abbandonato a un crudo destino…

Leggi anche: “Thor: Love and Thunder”: le ultime sul film Marvel

Un nuovo impegno per Zag Efron che è stato coinvolto anche in “Firestarter”, ovvero l’ultimo adattamento del romanzo di Stephen King “L’incendiaria”.

Nella pellicola Efron sarà impegnato nei panni di esploratore come successo anche nella sua docu serie, disponibile su Netflix, “Zac Efron: con i piedi per terra”.

Tag:, ,