fbpx
Cinema

Enola Holmes, torna il secondo film con Millie Bobby Brown 

14 Maggio 21 / Scritto da:

Enola Holmes, torna il secondo film con Millie Bobby Brown 

Enola Holmes 2 si farà. L’annuncio ufficiale arriva da Netflix. Il film segna il ritorno di Millie Bobby Brown e Henry Cavill

Già all’uscita di Enola Holmes si vociferava la possibilità di un secondo capitolo con protagonista la sorella minore del celeberrimo investigatore Sherlock Holmes. Complice il successo del film e l’apprezzamento che il pubblico mostra nei confronti degli attori, netflix ha ufficialmente annunciato la produzione di Enola Holmes 2. Il film sarà diretto da Harry Bradbeer e vedrà di nuovo protagonisti Millie Bobby Brown e Henry Cavill, nei ruoli già interpretati.

Di cosa parlerà il secondo capitolo ancora non lo sappiamo. Il primo film racconta l’indagine che la giovane Enola deve affrontare per dare una spiegazione all’improvvisa e inaspettata scomparsa della madre. La vicenda si è conclusa, ma la vita della Holmes, fornisce sempre nuovi e interessanti spunti.

Il primo capitolo di quella che sembra stia diventando una saga, era tratto dal romanzo di Nancy Springer, quindi è probabile che il secondo segua un altro dei libri della Springer. Se poi, lo sceneggiatore, Jack Thorne ha intenzione di creare una storia completamente nuova, è ancora presto per dirlo.

Il cast non ancora è confermato. Certa è la presenza, ovviamente, di Millie Bobby Brown e Henry Cavill, mentresul ritorno dell’altro fratello, Mycroft, interpretato da Sam Claflin, non sia hanno ancora notizie ufficiali. Intanto, Millie Bobby Brown, che presto rivedremo anche nei panni di Undici nella serie Stranger Things, si dice entusiasta di interpretare nuovamente Enola, un personaggio forte, senza paura, intelligente e coraggioso.

Leggi anche: “Stranger Things”: il nuovo teaser della quarta stagione

Tag: