fbpx
Cinema / People

Edoardo Tavassi, l’ex naufrago si specchia dopo 90 giorni. La reazione è esilarante

21 Giugno 22 / Scritto da:

Dopo 90 giorni di Isola Dei Famosi, Edoardo Tavassi si specchia e mostra la reazione a caldo sui canali social ufficiali del reality show

Edoardo Tavassi “convince tutti” e abbandona l’Isola Dei Famosi da vero vincitore. Nonostante la delusione nel dover lasciare il programma ad una settimana dalla fine, Edoardo appare sui social più sereno che mai e attraverso i canali ufficiali del reality show mostra le sue razioni davanti alla nuova forma fisica.

Munito di specchio e smartphone di redazione, Tavassi confessa di essere sconvolto dalla sua magrezza. Poi si paragona a Babbo Natale, “un Babbo Natale che non ci ha creduto abbastanza” e successivamente  a Ragnar Lothbrok, il potente e leggendario eroe vichingo della serie Vickings ma, anche in questo caso, l’ironia dell’ex naufrago si fa sentire: “sembro un Ragnar Lothbrok che non è mai andato in palestra”.

Insomma, la reazione di Edoardo Tavassi è esilarante e l’ex naufrago continua a divertire i fan con la sua naturale comicità.

Per concludere, Tavassi afferma: “Questa non è L’Isola Dei Famosi è Vite Al Limite” – dichiara il concorrente per dare una spiegazione alla sua attuale forma fisica. E aggiunge: “Sono magroooo” – per manifestare la sua felicità davanti ad un corpo che, probabilmente, non aveva da tempo.