fbpx
Cinema

“Diabolik” le prime immagini del film con Miriam Leone e Luca Marinelli

22 Luglio 21 / Scritto da:

La pellicola uscirà nelle sale il 16 dicembre

Uno dei film più attesi dell’anno sta per arrivare. Parliamo di Diabolik, dei Manetti Bros. per cui c’è molta curiosità.

Lo scorso anno la pellicola sarebbe dovuta uscire ma non è stato così a causa del Covid 19 che ha stoppato le riprese.

Ora, dal 16 dicembre finalmente dovremmo vedere la pellicola distribuita da 01 Distribution. Nelle ultime ora, in anteprima al Ciné – Giornate Estive di Cinema di Riccione, è stato anche diffuso il trailer.

Leggi anche: “Diabolik”: le prime foto dal backstage del film con Miriam Leone

Dal trailer si vedono subito le atmosfere di Cleriville ma anche la famosa Jaguar E-Type fino alla chioma bionda raccolta di Eva Kant.

Attenzione e occhi puntate anche all’incontro tra Diabolik e Eva Kant. Il protagonista come noto, sarà interpretato da Luca Marinelli, mentre Miriam Leone che ha dovuto cambiare colore dei capelli, sarà Eva.
Il cast non finisce qui ci sono anche Valerio Mastandrea nei panni dell’ispettore Ginko,Serena Rossi, che sarà anche madrina della Mostra del Cinema di Venezia 2021, in quelli di Elizabeth, fino ad Alessandro Roia in quelli di Caron.

Non è la prima volta che il celebre eroe dei fumetti arriva al cinema. Secondo le ultime indiscrezioni i Manetti si sarebbero concentrati sul terzo albi della serie pubblicata nel 1962.

 

Tag:, , , ,