fbpx
Cinema / Moda

Continua la saga di “Downton Abbey” annunciato il secondo film

14 Dicembre 21 / Scritto da:

Si chiama “Una nuova era”

Dopo la serie e un film “Downton Abbey” torna sul grande schermo con “Una nuova era“.  La protagonista è ancora una volta Lady Violet alias Maggie Smith.

Nella seconda pellicola di che nel secondo film tratto dalla serie Downton Abbey sbalordisce la famiglia Crawley con una rivelazione sul suo passato.

Lady Violet ha infatti conoscilo un uomo che le ha lasciato in eredità una proprietà in Francia. Non solo dalle prime immagini del trailer si vede anche Tom convolare a nozze.

La serie tv, record di incassi e che ha conquistato tutti è andata in onda dal 2010 al 2015 per un totale di sei stagioni.

Il nome deriva dalla tenuta dove è ambientata la storia ambientata il 15 aprile 1912, data in cui il Titanic sprofondò.

Proprio nel tragico incidente persero la vita il cugino del conte e suo figlio.

Nel cast confermati Hugh Bonneville, Laura Carmichael, Jim Carter, Brendan Coyle, Michelle Dockery, Kevin Doyle, Joanne Froggatt, Harry Hadden-Paton, Robert James-Collier, Allen Leech, Phyllis Logan, Elizabeth McGovern, Sophie McShera, Tuppence Middleton, Lesley Nicol, Maggie Smith, Imelda Staunton, Penelope Wilton.

In aggiunta anche Hugh Dancy, Laura Haddock, Nathalie Baye, Dominic West e Jonathan Zaccaï.

Leggi anche: “Bridgerton”: Phoebe Dynevor parla del suo rapporto con Regé-Jean Page

Il film uscirà nelle sale il 24 marzo. Il primo venne distribuito a settembre 2013 in Uk e ha incassato  193,8 milioni di dollari in tutto il mondo.

Tag:, ,