fbpx
Cinema

“Barbie”: le nuove immagini dal set

28 Giugno 22 / Scritto da:

A dirigere il film Grega Gerwin

Dopo che sono state svelate le immagini di Barbie e Ken, ovvero Margot Robbie e Ryan Gosling arrivano altre foto dal set del film diretto da Greta Gerwing.

Sui social stanno circolando le immagine dei due attori del film di “Barbie”. I due sono stati immortalati con addosso abiti a temi western con tanto di cappelli da cowboy.

Immagini non condivise ufficialmente dal profilo di Barbie ma comunque subito diffuse sui canali social. Immancabile anche un tocco di rosa tipico della bambola.

Poi anche immagini sui pattini: con il look di Barbie che richiama un celebre outfit reale che aveva la bambola giocattolo.

Leggi anche: Barbie, la prima immagine del film con Margot Robbie

Barbie, ecco chi c’è nel cast

Il film, salvo ulteriori cambiamenti, farà il suo esordio a luglio 2023.

Oltre le due star, ovvero Robbie e Gosling, casa di tutto rispetto. Ci saranno anche America Ferrara da Ugly Betty e po Kate McKinnon, Simu Liu. Alexandra Shipp, Will Ferrell, Michael Cera.

Infine Ncuti Gatwa prossimo protagonista di Doctor Who ed Emma Mackey da Sex Education. Quest’ultima è spesso stata accostata alla Robbie per la somiglianza.

È probabile, ma non ci sono certezze, che quindi possa vestire i panni di una sorella della bambola. Non sono stati infatti ancora condivisi news sulla trama del film molti altri dettagli.

Margot Robbie oltre essere una delle protagoniste è anche co produttrice della pellicola.

Leggi anche: Ryan Gosling diventa Ken: ecco la prima foto dell’attore

Tag:, ,