fbpx
Cinema

Barbie, la prima immagine del film con Margot Robbie

27 Aprile 22 / Scritto da:

La pellicola uscirà il 21 luglio 2023

Cresce la curiosità per vedere il live action di Barbie. Protagonista della pellicola, come annunciato mesi fa, Margot Robbie.

Nelle ultime ore, la casa di produzione della Warner Bros ha condiviso il primo scatto dell’attrice nei panni della bambola più famosa.

Non solo uno scatto ma è stata svelata anche la data d’uscita della pellicola, ovvero 21 luglio 2023.

Nello scatto di Barbie, Margot Robbie si trova a bordo dell’auto rigorosamente rosa con indosso una fascia celeste per i capelli.

Leggi anche: “Barbie”: le ultime novità sulla pellicola con Margot Robbie

Il film è diretto dal regista premio Oscar Greta Gerwin. Oltre Barbie e quindi Margot Robbie ci sono nel cast Ryan Gosling ovviamente nei panni di Ken e poi Kate McKinnon, Alexandra Shipp, America Ferrera, Simu Liu, Hari Nef e Will Ferrell.

Tempo fa l’attrice aveva spiegato: “Le persone sentono ‘Barbie’ e di solito pensano ‘So cosa sarà il film’, e poi vengono a sapere che Greta Gerwig sarà sceneggiatrice e regista e reagiscono pensando ‘Oh, forse non lo so’“.

A Hollywood Reporter aveva anche aggiunto: “Il marchio e il nome stesso fanno immediatamente pensare alla gente: ‘Oh, Margot interpreta Barbie, so già cosa sarà’, ma il nostro obiettivo invece è: ‘Qualunque cosa tu stia pensando, ti daremo qualcosa di totalmente diverso – la cosa che non sapevi di volere”.

Le riprese sono state ultimate a Londra nel 2022, dopo l’impegno della Gerwin con “White Noise” per poi dedicarsi a Barbie.

Tag:, , , ,