20 MAGGIO - Cinema

Annunciato “La Rivincita delle Bionde 3” con Reese Witherspoon

Scritto da:

Fra gli sceneggiatori Mindy Kaling, protagonista sempre Reese Witherspoon

Tra i film più ironici e divertenti c’è “La rivincita delle bionde“, pellicola che ironizza sul cliché delle ragazze bionde e stupide. Dopo i primi due film nelle ultime ore è stato annunciato, da “Deadline” anche il sequel di “Legally Blonde“, titolo originale in inglese.

Protagonista sempre Reese Witherspoon che tornerà a vestire i panni di Elle Woods: a 18 anni dal primo film, “Una Bionda In Carriera“. Tra gli sceneggiatori ci sarà anche Mindy Kaling (conosciuta per la celebre serie tv “The office”) con Dan Goor con cui ha già lavorato più volte.

View this post on Instagram

Finally some use for my Elle Woods fan fiction! So excited to be reunited with my friends @reesewitherspoon @laurenneu and Dan Goor to work on this movie. Elle Woods is so iconic, proving you can be girly and smart at the same time. Bend and snap people!

A post shared by Mindy Kaling (@mindykaling) on

Il film verrà realizzato dalla casa di produzione delle Witherspoon, ovvero “Hello Sushine” come era stato già annunciato nel 2018: il progetto ora si rinnova proprio con la presenza della Kaling e di Goor. Il piano è quello di far uscire il film a San Valentino 2021.

Articoli correlati: