fbpx
Cinema

Amber Heard al verde: scriverà un libro per pagare Depp

23 Giugno 22 / Scritto da:

La situazione finanziaria dell’attrice è piuttosto precaria

Si continua a parlare del processo dell’anno, quello che ha visto protagonista Amber Heard e Johnny Depp.

Quest’ultimo ha vinto la causa intentata contro la ex moglie che ora dovrà pagare il risarcimento fissato a 8,3 milioni di euro. Una cifra, che però, non è in possesso della star di Aquaman.

Le condizioni economiche di Amber Heard non sono infatti delle migliori. Secondo le ultime e secondo “Ok!Magazine” l’attrice starebbe pensando di scrivere un libro.

La Heard sa infatti che la sua immagine è stata, come del resto successo anche allo stesso Depp, piuttosto danneggiata dal processo diventato un vero e proprio show.

Nonostante gli avvocati abbiano smentito la sua esclusione dal sequel di Aquaman appare ora difficile vederla in altri film.

Per questo la Heard avrebbe deciso di scrivere un memoriale sulla sua relazione con Depp raccontando ulteriori retroscena di un matrimonio al dir poco turbolento. Un ennesimo tentativo di ripulire la sua immagine e dare la sua versione.

Non solo: sarete anche un mezzo per incassare denaro in anticipo e pagare le spese legali e il risarcimento alla star di Pirati dei Caraibi.

Una scelta non troppo sicura visto che l’attrice rischierebbe altri problemi a livello legale e potrebbe essere nuovamente denunciata per diffamazione.

La Heard secondo i ben informati sarebbe sul lastrico e starebbe sperando con l’ex marito rinunci al risarcimento visto che Depp voleva solo essere scagionato.

Intanto in una recente intervista l’attrice ha spiegato che ora vuole solo pensare a se stesse e alla sua bambina.

Leggi anche: L’ammissione di Amber Heard: “Amo ancora Johnny Depp”

Tag:, ,