11 FEBBRAIO - Cinema

Aladdin: le nuove immagini del film con Will Smith

Scritto da:

 Sono state presentate in occasioni dei Grammy

Aladdin è una delle pellicole che più incuriosisce il grande pubblico. Il film, by Disney, è diretto da Guy Ritchie ed è una rivisitazione della pellicola del 1992 che avrà tra i protagonisti, Will Smith nei panni del Genio della Lampada (colui che può esaudire tre desideri).

In occasione dei Grammy Awards, i premi nel mondo della musica, sono state così rilasciate nuove immagini:

 

Il cast del film vede Mena Massoud (Jack Ryan) nel ruolo dell’affascinante furfante Aladdin; Naomi Scott (Power Rangers) nel ruolo della bellissima e indipendente principessa Jasmine; Marwan Kenzari (Assassinio sull’Orient Express) interpreta il potente stregone Jafar. Navid Negahban (Legion) veste i panni del Sultano, preoccupato per il futuro di sua figlia; Nasim Pedrad (Saturday Night Live) è Dalia, la migliore amica e confidente della principessa Jasmine; Billy Magnussen (Into the Woods) interpreta il principe Anders, il bellissimo e arrogante pretendente di Jasmine; Numan Acar (The Great Wall) è Hakim, braccio destro di Jafar e capitano delle guardie del palazzo.

Girato negli studi di Londra e nelle meravigliose location desertiche della Giordania, il film vanta una colonna sonora composta dall’otto volte Premio Oscar Alan Menken (La Bella e la Bestia, La Sirenetta), che comprende nuove versioni dei brani originali scritti da Menken e dai parolieri, vincitori dell’Oscar, Howard Ashman (La Piccola Bottega degli Orrori) e Tim Rice (Il Re Leone), oltre a due brani inediti realizzati dallo stesso Menken e dai compositori vincitori dell’Oscar e del Tony Benj Pasek e Justin Paul (La La Land, Dear Evan Hansen).

Articoli correlati: