fbpx
28 LUGLIO - Cinema

“After 2”: diffuso il trailer della pellicola

Scritto da:

A settembre nelle sale italiane

Arriva a settembre la pellicola sequel di “After” film tratto dalla collana di romanzi, editi in Italia da Sperling & Kupfer, di Anna Todd. Nelle scorse settimane la stessa autrice aveva svelato alcuni dettagli, dalla locandina alla data di uscita.

Intanto nelle ultime ore è stato rilasciato anche il primo trailer del film, “After 2 – Un Cuore in mille pezzi” diretto da Roger Kumble.

Leggi anche: “After 2”: svelata la data di uscita della pellicola

Al centro della storia la complessa e passionale storia d’amore tra Hardin (Hero Fiennes Tiffin) e Tessa (Josephine Langford). Nel secondo film i due cercano di ripartire con le loro vite dopo la dolorosa rottura. Hardin perde la retta via e si riavvicina ad amicizie pericolose mentre la ragazza inizia a fare uno stage presso una casa editrice dove incontra un collega che proverà a conquistarla. Quest’ultimo, Trevor, è interpretato da Dylan Sprouse, new entry del cast.

View this post on Instagram

L'attesa è FINALMENTE terminata! Guardate e condividete il trailer ufficiale di #After2, dal 2 settembre al cinema! 💜#AfterIlFilm⁣ .⁣ .⁣ .⁣ @aftermovie @01distribution @annatodd

A post shared by Sperling & Kupfer (@sperlingkupfer) on

 

Articoli correlati: