fbpx
Cinema

Ad ottobre nelle sale “Bad Moms” il nuovo film di Mila Kunis

31 Agosto 16 / Scritto da:

Uscirà ad ottobre il nuovo film con Mila Kunis, “Bad Moms”. L’attrice interpreterà Amy una donna, madre di due bambini, stanca di occuparsi di tutto e di essere impeccabile

 

Ve la ricordate Mila Kunis nei panni di una single bella e sexy alla ricerca dell’amore? Ecco quelli erano i tempi di “Friends with benefits” (conosciuto anche con “Amici di Letto“). Cancellate dalla mente quel personaggio per fare spazio a una Mila Kunis in versione mamma.

Se l’attrice anche nella realtà è una mamma, grazie alla piccola Wyatt Isabelle, avuta, lo scorso ottobre,  dalla relazione con Ashton Kutcher e se nella vita di tutti i giorni lei è “una mamma perfetta“, nella pellicola “Bad Moms” in uscita a ottobre, le cose sono un po’ diverse.

L’attrice interpreta i panni di Amy una giovane mamma (single) in carriera e con due figli da crescere. La donna è stanca di essere sempre perfetta e ineccepibile e inizia la propria rivoluzione: basta regole, largo al divertimento.

Amy non è sola in questa sua “protesta”, la giovane donna troverà manforte in altre due mamme stanche ed esaurite che la seguiranno sull’impeto del “girl power“, interpretate da Kristen Bell e Kathryn Hahn.

01-00319624000088h
Il cast al completo

 

La pellicola, che negli Stati Uniti è uscita il 29 luglio, da noi verrà trasmessa nelle sale cinematografiche ad ottobre. La trama è originale e in ogni caso promette bene visto che è stata sviluppata da Jon Lucas e Scott Moore gli sceneggiatori del film “Una Notte da Leoni“.

Il filo conduttore sarà quindi la rivincita delle mamme. L’ennesima commedia che però, siamo certi, almeno un sorriso lo strapperà e che in America ha già conquistato tutti. Mila Kunis o meglio Amy dovrà, inoltre, lottare con la fazione delle altre mamme, quelle perfette che si dimostreranno  riluttanti ad accettare i cambiamenti della donna.

Nell’attesa del film godetevi il trailer (in inglese):