fbpx
Spettacoli / Televisione

Chiamami ancora amore: le anticipazioni della puntata del 3 maggio

02 Maggio 21 / Scritto da:

Lunedì 3 maggio dalle ore 21:35 andrà in onda “Chiamami ancora amore”, la nuova serie di Rai Uno con Greta Scarano e Simone Liberati

Su Rai Uno, lunedì 3 maggio dalle ore 21:35 andrà in onda la prima puntata di “Chiamami ancora amore”, la nuova serie della prima serata Rai che al centro ha il rapporto di coppia e la sua disfatta.

Giacomo Bendotti, creatore della serie, ha spiegato: “L’inizio è quasi un omaggio a Kramer contro Kramer. C’è un grande scontro in tribunale e tramite l’intervento del giudice e di un’assistente sociale, si indaga sulla coppia. Spieghiamo cosa succede quando l’arrivo di un figlio fa scontrare due famiglie”.

La trama della serie è basata proprio sullo scontro tra una coppia che, dopo anni di matrimonio e un figlio, decide di separarsi. Ad interpretare i protagonisti ci sono Greta Scarano e Simone Liberati che sono rispettivamente Anna ed Enrico. Nel cast, però, anche: Claudia Pandolfi, Giorgio Colangeli, Federico Ielapi, Silvia Gallerano, Elisabetta De Vito, Daniela Virgilio, Paola Sambo e Alessandro Todeschi.

La serie è composta da sei episodi che andranno in onda per le prossime tre settimane. I primi due episodi sono stati inseriti sulla piattaforma di Raiplay dal 26 aprile.

Nei primi due episodi che andranno in onda domani, si ripercorrerà l’amore di Anna ed Enrico tra dejavù ed una realtà che non combacia più con la magia e la poesia dei primi tempi. Infatti, gli spettatori si accorgeranno che i due non provano più nulla, anche se il loro è stato un matrimonio importante scaturito da un incontro casuale, come tanti. La serie vuole provare a raccontare come un rapporto idilliaco possa incrinarsi fino ad arrivare a farsi la guerra e a rinnegare il bene che c’è stato.

Come tutte le serie Rai, anche le puntate di “Chiamami ancora amore” saranno disponibili su RaiPlay una volta che sono andate in onda.