Che tempo che fa: le anticipazioni della puntata del 17 ottobre

Domenica sera su Rai tre in onda la terza puntata della nuova edizione di Che tempo che fa, programma condotto da Fabio Fazio

Domenica 17 ottobre su Rai Tre andrà in onda la terza puntata della nuova edizione di Che tempo che fa. 

Il programma condotto da Fabio Fazio, affiancato da Filippa Lagerback e da Luciana Littizzetto è stato ben accolto nel suo ritorno in onda.

Il successo di ascolti e di attenzione dipende soprattutto dalla caratura degli ospiti che intervengono. Di volta in volta, volti noti dello spettacolo ed esponenti conosciuti e affermati di altri settori presenziano e dialogano con il conduttore tra passato, presente e nuovi progetti.

Per il pubblico di Che tempo che fa, la terza puntata sarà davvero ricca di ospiti internazionali e di momenti intensi. 

Direttamente sui canali social della trasmissione sono stati annunciati i nomi di chi ci sarà.

A Che tempo che fa ci saranno Silvio Orlando e Toni Servillo. I due attori sono per la prima volta insieme in un film dal titolo Ariaferma di Leonardo Di Costanzo, uscito in tutte le sale ieri 15 ottobre. Un film in cui si parla di carceri e di tematiche affini e dove i due attori, muse ispiratrici di Paolo Sorrentino, recitano insieme.

Importante prensenza sarà anche quella del Segretario della CGIL Maurizio Landini che, dopo gli episodi avvenuti nella settimana appena trascorsa e la manifestazione Mai più fascismi di oggi organizzata dai sindacati, dialogherà sul conduttore su questi temi e su quanto è necessario fare.

Ospite internazionale per Fabio Fazio. In studio ci sarà Quentin Tarantino, il regista due volte premio Oscar che ha diretto film quali Le iene, Pulp Fiction, Jackie brown, Kill Bill e The Hateful Eight.

Spazio anche per la musica. Presente Noemi che con la sua Makumba in featuring con Carl Brave, torna a Che tempo che fa tra musica e chiacchiere con Fabio Fazio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *