fbpx
Spettacoli / Televisione

C’è posta per te 2022: Can Yaman ospite? L’indiscrezione

23 Novembre 21 / Scritto da:

Nella nuova edizione di C’è posta per te, tornerà in veste di ospite Can Yaman, l’attore turco amato e apprezzato da moltissimi italiani

La nuova edizione di C’è posta per te è pronta a tornare nella prima serata di Canale 5. Reduce dagli ascolti che da sempre premiano la trasmissione, Maria De Filippi racconterà al pubblico storie d’amore e di dolore. Immancabili i momenti delle sorprese.

Per questa nuova edizione, c’è chi ha già svelato chi saranno i primi ospiti. Stando a quanto scritto da Super Guida Tv, i primi due attesissimi ospiti saranno Can Yaman e Paolo Bonolis. 

SuperGuida Tv dà per certa la loro presenza. E i diretti interessati non hanno confermato nè smentito. Del resto si tratta di due personaggi molto apprezzati nel mondo dello spettacolo italiano.

Can Yaman è riuscito a farsi amare con la serie Daydreamer – le ali del sogno. Lasciata la Turchia, l’attore turco vive a Roma. È molto amato dai fans italiani e si divide tra tanti progetti lavorativi. Da ultimo la serie Viola come il mare e il libro “Sembra strano anche a me” in uscita il 30 novembre per Mondadori Electa.

Leggi anche: CAN YAMAN ARRIVA IN SPAGNA: ECCO TUTTI I DETTAGLI

Paolo Bonolis, invece, è uno dei conduttori più amati della televisione italiana. Ha condotto molti programmi, soprattutto su Canale 5.

Non è la prima volta che i due personaggi saranno a C’è Posta per te. Ci sono già stati e il loro contributo per il lieto fine della storia è stato fondamentale.

Per la nuova edizione del programma non c’è tanto da aspettare. Super Guida Tv sostiene che la prima puntata andrà in onda in data sabato 8 gennaio 2022 nella prima serata di Canale 5. 

In quell’occasione scopriremo se proprio Can Yaman e Paolo Bonolis saranno i primi due ospiti della nuova edizione.