fbpx
05 GENNAIO - Spettacoli / Televisione

“Casa Chi” #CitofonareSignorini è in onda dal 9 gennaio

Scritto da:

Il primo appuntamento con il salotto social più spiato d’Italia è alle 15 giovedì prossimo

Il salotto di “Casa Signorini” cambia veste. Dal 9 gennaio diventa “Casa Chi” #CitofonareSignorini. Il programma sarà su 361tv.it in partnership con “Chi”. Ci saranno tanti contenuti speciali, curiosità, backstage del Gf Vip.

E quando il padrone di casa non c’è… tutti gli altri ballano! Chi ci sarà a casa Signorini, se Alfonso Signorini sarà in studio a condurre il Grande Fratello Vip?

Sull’uscio di casa, avrà le chiavi del salotto in mano Raffaello Tonon, in collegamento con divertenti esterne Luca Onestini (e anche in casa…!) e Ivana Mrazova.  Tantissimi saranno gli ospiti che interagiranno dal divano, tra i fissi vi anticipiamo la presenza di Patrizia Groppelli. 

E le sorprese non finiscono qui.

Siete pronti?

La prima è la nostra Maddy, che vi porterà direttamente dietro le quinte delle prove del reality show in onda su Canale 5 l’8 gennaio. Qui è con Wanda Nara, opinionista dell’edizione 2020 del Gf Vip.

View this post on Instagram

Siamo dietro le quinte del “GF Vip”. L’appuntamento con “Casa Chi” vi aspetta su @chimagazineit e @361magazine a partire dal 9 gennaio alle 15! Intanto qui @maddysprint50 è l’inviata speciale che in questi giorni di prove vi porterà a Cinecittà 🎬 😍 Qui è con Wanda Nara @wanda_icardi ♥️ – – #gfvip #wandanara #casachicitofonareSignorini #alfonsoSignorini #maddysprint #361magazine #chi

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

Articoli correlati: