05 SETTEMBRE - Spettacoli / Televisione

“Carnival Row”: la serie con Cara Delevingne e Orlando Bloom

Scritto da:

La serie fantasy noir è disponibile su Amazon Prime 

Carnival Row” è la serie con Cara Delevingne e Orlando Bloom che è stata lanciata su Amazon Prime il 30 agosto. Per ora sono state prodotte 8 puntate, ma il cast sta già lavorando al

La serie tv nata da un progetto di Guillermo del Toro, scritta e prodotta da René Echevarria e Travis Beacham, è un drama noir-fantasy che racconta di una città neo-vittoriana dove creature mitologiche trovano rifugio dopo essere fuggite dalla propria terra d’origine distrutta dalla guerra. La serie è stata girata interamente nella Repubblica Ceca e nella capitale, Praga.

Cara è una bellissima fata guerriera, in fuga da un mondo devastato da invasori senza scrupoli. Lui è un ispettore di polizia carismatico e sofferente, con un incredibile segreto. Loro due si sono amati nell’Isola di Fae; si ritrovano anni dopo nel Burghe, in cui le creature magnifiche e derelitte provenienti dai quattro angoli del mondo convergono tutti verso Carnival Row, un quartiere pittoresco e malfamato che è anche teatro dei delitti di un feroce serial killer.

View this post on Instagram

Creatures came here for a second chance, but are no closer to freedom. #CarnivalRow

A post shared by Carnival Row (@carnivalrow) on

View this post on Instagram

Centaurs fight for survival on #CarnivalRow.

A post shared by Carnival Row (@carnivalrow) on

 

View this post on Instagram

Imogen knows her place, and it’s in high society. #CarnivalRow

A post shared by Carnival Row (@carnivalrow) on

 

Articoli correlati: