fbpx
Spettacoli / Televisione

Can Yaman, ecco le prime anticipazioni su Sandokan

22 Luglio 21 / Scritto da:

In attesa di vedere il nuovo progetto da attore di Can Yaman, emergono le prime anticipazioni sulla serie Sandokan

La novità del profumo Can Yaman Mania ha stupito e incuriosito i fans dell’attore turco che hanno deciso di sostenerlo senza remore in questa nuova avventura.

La grande attesa, però, resta sempre quella legata alla serie Sandokan, il progetto cinematografico nel quale proprio Can Yaman interpreterà il protagonista.

I fans e i più curiosi hanno potuto conoscere direttamente dall’attore turco tutti i momenti cruciali della preparazione per interpretare il ruolo. Un importante e intenso allenamento fisico unito alla conoscenza della lingua italiana e alla lettura dei libri di Emilio Salgari che ha inventato il personaggio di Sandokan. Una preparazione davvero minuziosa perché Can Yaman non ha lasciato nulla al caso come i più grandi professionisti che fanno il mestiere dell’attore.

Nonostante ci sia chi vocifera che le riprese della serie siano state fermate al momento, ci sono già le prime anticipazioni e curiosità.

Il sito Blastingnews.com sostiene che Sandokan in quanto serie sarà composta da un ciclo di otto episodi. Vi è ancora il silenzio su quale rete sarà trasmessa. Anzi vi sono due scuole di pensiero: c’è chi sostiene che la serie  arriverà su Mediaset e chi parla di Netflix. Vi è anche chi parla di Amazon e di Rai, visto che la prima produzione cinematografica con protagonista Kabir Bedi è stata mandata in onda dalla Rai.

Per quanto riguarda i contenuti, sembrerebbe che la serie sarà incentrata sulla presenza di Lady Marianna che, nella storia, è la nobildonna rapita da Sandokan e dai suoi pirati, la quale alla fine si unirà volontariamente alla ciurma, diventando così la prima donna pirata del tempo.

Tutto ruoterà, quindi, intorno al personaggio femminile, ma non è stato svelato il nome dell’attrice o dell’artista che interpreterà questo ruolo. A proposito di ruoli e attori, oltre la presenza di Can Yaman, è stato confermato nel cast anche Luca Argentero. Indiscrezioni volevano anche Alessandra Mastronardi e Alessandro Preziosi, ma nessuna ufficialità sui due.

In ultimo, la serie è prodotta da Lux Vide. In merito alla serie, Luca Bernabei, l’ad di Lux Vide, ha dichiarato in una recente intervista: “Sarà la storia della pirateria come non è mai stata raccontata, con temi attuali come non mai”.