fbpx
Spettacoli / Televisione

Bridgerton 2: Regé-Jean Page, alias Duca di Hastings, lascia la serie

03 Aprile 21 / Scritto da:

Regé-Jean Page non sarà più il Duca di Hastings. L’attore non è nel cast della seconda stagione e a dare la notizia ufficiale è stata Lady Whistledown

A pochi giorni dall’inizio delle riprese della seconda stagione di Bridgerton, la fortunata serie Netflix, apprendiamo che Regé-Jean Page, interprete del Duca di Hastings, non farà parte della serie.

La notizia è ufficiale e arriva proprio dall’account ufficiale della serie, in cui la ormai famosa Lady Whistledown, che tiene con sagacia e perspicace le cronache mondane, ha scritto un messaggio inequivocabile:

Cari lettori, mentre tutti gli occhi si rivolgono alla ricerca di una viscontessa da parte di di Lord Anthony Bridgerton, salutiamo Regé-Jean Page, che ha interpretato così in maniera trionfale il duca di Hastings», inizia il messaggio. Ci mancherà la presenza di Simon sullo schermo, ma farà sempre parte della famiglia Bridgerton. Daphne rimarrà una moglie e una sorella devote, e aiuterà suo fratello ad affrontare la prossima stagione sociale e ciò che ha da offrire: più intrighi e romanticismo di quanto i miei lettori potrebbero essere in grado di sopportare“.

Per quanto i fan siano dispiaciuti per la notizia, essa già circolava da tempo, poiché l’attore già non risultava nel cast della seconda stagione, il suo contratto lo impegnava solo per una stagione e poi i romanzi di Julia Quinn, da cui la serie è tratta, si focalizzano ognuno su un personaggio differente e il secondo capitolo è incentrato su Anthony, il fratello maggiore di Daphne, che vedremo impegnato nella ricerca di una consorte.

Dal suo account, Regé-Jean Page ha pubblicato un messaggio di saluto e di ringraziamento:

È stato un vero piacere e un privilegio essere il tuo duca. Unirsi a questa famiglia, non solo sullo schermo, ma anche fuori dallo schermo. Il nostro cast, la troupe, i fan eccezionali e incredibilmente creativi e generosi – è andato tutto al di là di qualsiasi cosa avrei potuto immaginare. L’amore è reale e continuerà a crescere“.

E chissà che un giorno non lo rivedremo nuovamente nei panni del fascinoso Duca di Hastings.

Tag:, ,