Barbara-durso-gf-vip
05 MAGGIO - Spettacoli

Indiscrezioni dietro le quinte Mediaset: Barbara D’Urso alla guida del GF Vip

Scritto da:

Abbiamo curiosato dietro le quinte di Mediaset e abbiamo scoperto che…

Sono tanti i cambiamenti nell’aria, d’altronde era inevitabile che la primavera portasse aria nuova. Ecco cosa vi possiamo anticipare:

 

Lite tra Mara Venier e Cristiano Malgioglio

 

I due ospiti al Grand Hotel Chiambretti non si sono rivolti la parola, si sono ignorati dall’inizio alla fine della trasmissione e qui gatta ci cova…

La Panicucci spodestata da Mattino Cinque 

 

Federica Panicucci è sempre più imbufalita dalle voci che la vogliono spodestare dal trono di Mattino Cinque. Stando ai rumors si sarebbe già trovato con chi rimpiazzarla… Roberta Capua è in pole position, ma Super Fede non molla. Ieri, 4 maggio, si è tenuta una riunione ai piani alti di Mediaset per decidere le sorti del suo futuro. Visto che si è protratta più a lungo del previsto (oltre un’ora e mezza) cosa si sarà deciso? Che sorte toccherà alla Panicucci?

Il GF Vip non sarà condotto da Simona Ventura

 

La notizia che circola da quando Simona Ventura è stata annunciata come concorrente dell’undicesima edizione de L’Isola dei famosi e che vedrebbe l’ex naufraga alla conduzione del Grande Fratello ViP è tutta una sola. Mediaset non ha nessuna intenzione di affidare il Grande Fratello Vip alla ex reduce dall’Isola dei famosi, anche perché l’azienda ha già chiesto e ottenuto un consenso alla conduzione a Barbara D’Urso che, probabilmente, abbandonerà per due mesi la conduzione di Pomeriggio Cinque per dedicarsi al reality di prima serata.

Barbara D’Urso lascia Pomeriggio Cinque

 

Stando a quanto stabilito durante le riunioni tenutesi ai piani alti, Barbara D’Urso sarebbe la favorita per la conduzione del Grande Fratello Vip. Quando la scelta si concretizzerà, molto probabilmente la D’Urso dovrà fare delle rinunce. Dovrà mollare Pomeriggio Cinque e i suoi telespettatori pomeridiani… ma solo per due mesi, non temete, poi assicura che tornerà “sempre col cuore”!

Articoli correlati: