fbpx
22 GIUGNO - Musica / Spettacoli

Baby K, esce “Non mi basta più” e c’è anche Chiara Ferragni

Scritto da:

Il singolo esce il 25 giugno e seguirà una collaborazione con un noto brand 

Avevano suscitato molta curiosità Baby K e Chiara Ferragni insieme. Pochi indizi sui social, solo dei video di backstage e una foto. Ma che ci facevano insieme? Giovedì 25 giugno esce in radio e su tutte le piattaforme digitali “Non mi basta più”, nuovo singolo di Baby K, scritto dalla stessa Claudia Nahum, distribuito da Sony Music Italy.

Con l’inizio dell’estate non poteva mancare una sorpresa in musica dell’artista italiana dei record Baby K, regina dell’urban pop dalle sonorità e dai ritmi internazionali. Il brano vede in qualità di special guest l’imprenditrice digitale e influencer Chiara Ferragni. Il singolo è stato anticipato dal jingle presentato nella campagna di comunicazione crossmediale adv realizzata dal brand Pantene. E le due super bionde saranno protagoniste proprio della campagna del brand di hair care.

View this post on Instagram

💜Pochi indizi sui social, solo dei video di backstage e una foto… ma cosa ci facevano insieme Baby K e Chiara Ferragni? Andate a leggere nelle storie e su #361magazine 💜💗

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

Credits: Mattia Di Tella

 

Articoli correlati: