fbpx
10 LUGLIO - Interviste / Musica / Spettacoli

Baby K e Chiara Ferragni: “Non ci conoscevamo, ma siamo entrate in sintonia subito”

Scritto da:

Insieme in “Non mi basta più” e protagoniste della campagna Pantene: “Ci rappresenta perchè sprigiona energia”

I capelli sono uno stato d’animo da indossare. Lo sa bene Pantene che ha fatto incontrare Baby K e Chiara Ferragni per esprimere la forza delle donne. E il bisogno di ritrovare forza ed energia.

Non sottovalutate mai il potere che hanno i capelli sull’autostima di una persona. Quando stiamo bene con i capelli ci sentiamo più produttive, più forti, più sicure, più determinate, lo dimostra una recente indagine condotta da  Pantene. Un altro dato emerso è che solamente 1 donna su 10 al mondo è soddisfatta dei propri capelli. I prodotti del brand sono stati concepiti proprio con la mission di migliorare i capelli, per dare una forza interiore ed esteriore.

L’invito a “indossare i capelli”, con la nuova gamma di balsami oro Pantene, lo rivolgono Chiara Ferragni e Baby K nella campagna che le vede protagoniste.

Le incontriamo virtualmente e la loro energia oltrepassa lo schermo del pc.

È stato bello lavorare con una ragazza come Claudia (Baby K, ndr) che stimo tantissimo- ha affermato Chiara Ferragni– C’era una buona sintonia sul set, è stata un’esperienza  molto positiva. Ci siamo conosciute ai fitting, ma in quell’occasione ci eravamo brevemente salutate da lontano e con le mascherine, che allora non si potevano togliere. Poi ci siamo conosciute meglio direttamente sul set, quando eravamo già pronte per andare in scena. Anzi, io avevo girato prima di lei ed ero già sul set e poi è arrivata Claudia, ma è stato strano perchè eravamo senza mascherine ma non ci si poteva comunque abbracciare, né stringere la mano. Mi sono trovata benissimo e in sintonia da subito con lei. Lo spirito della campagna è stato divertente. Poi era il primo set dopo 3 mesi di lockdown quindi non sapevamo come sarebbe stato, ma è stato molto positivo e divertente!”.

E Baby K risponde: “Non ci eravamo mai conosciute di persona, però ero molto entusiasta di conoscere Chiara. Mi chiedevo: ‘ come sarà mai’? e mi sono ritrovata su un set che sembrava un video musicale. Appena ho conosciuto Chiara mi è sembrato subito di conoscerla da anni. La campagna trasmette questo entusiasmo naturale. C’è lo spirito di quello che può significare l’importanza dei capelli per una donna, che vanno oltre l’estetica. Mi piace l’idea di non aver paura, di sfidare le onde, proprio come canto. Dobbiamo lanciarci, è importante sentirci sicure e libere di poterci esprimere attraverso i capelli, come meglio crediamo. C’è molta forza attorno alla donna della campagna Pantene e mi rappresenta molto”.

Ieri è uscito anche il videoclip del brano, che vede le due biondissime protagoniste alle prese con una sfilata di moda.

In questo momento difficile per tutti, c’è bisogno di spensieratezza – afferma Chiara, imprenditrice digitale e influencer- di staccare la spina e passare il tempo con amici, famiglia e con le persone che si amano. La canzone dice di sfidare le onde della nostra vita e buttarcisi a capofitto, senza aver paura delle sfide. Il messaggio indossa i tuoi capelli, è come dire che la bellezza è davvero la self confidence, ovvero la sicurezza. senza dover ricorrere a chissà che cosa. C’é una nuova appropriazione della bellezza che deve venire da dentro!”.

“Adesso grazie a Dio siamo in una fase di rinascita- ribatte Baby K–  ma mi è servita molta immaginazione per immedesimarmi in un’estate di libertà, per poter esprimermi e scrivere una canzone con tutti i valori che trasmette Pantene. É stata una nuova avventura e una bella sfida, ma ho sentito subito molto miei i valori della campagna”.

 

“Ho conosciuto una persona bella dentro e fuori, spontanea, emana il sole già dagli occhi. Quello che posso e devo imparare da Chiara è un savoir fare a livello di business. Lei è molto pignola, sta at tenta ai numeri. Io so cosa voglio, ma da un punto di vista artistico e creativo” precisa la regina delle hit estive.

Le donne quando si alleano sono imbattibili, come ha sottolineato la Ferragni: “É importante supportarsi a vicenda tra donne, quando innalzi gli altri innalzi te stessa!“.

View this post on Instagram

🔥 É USCITO IL VIDEO!!! 🔥Tutti su @vevo_it / @youtube !!! @chiaraferragni vai con la hit! ✈️

A post shared by Baby K (@babykmusic) on

 

 

Articoli correlati: