23 AGOSTO - Spettacoli / Televisione

“Amici vip”: ci saranno Maria De Filippi e Alberto Urso

Scritto da:

Il 23 settembre il talent show andrà in onda in prima serata su Canale 5

Inizierà il 23 settembre, fra un mese esatto, ma ancora non sono stati resi noti tutti i nomi che faranno parte del cast di “Amici Vip“. La prima puntata sarà condotta da Maria De Filippi, che poi lascerà il posto a Michelle Hunziker nelle altre cinque puntate.

Mentre si ipotizzano tra i concorrenti in gara i nomi di Pamela Camassa e Laura Torrisi, una cosa è certa: la giuria sarà composta da volti nomi al talent show. Tra questi Annalisa, Irama, Giordana e Alberto Urso. Quest’ultimo, dopo aver trionfato nell’ultima edizione, è uno dei personaggi più amati dal pubblico. Saranno degli ospiti speciali, ma non si sa ancora se rimarranno fissi o si alterneranno come giudici speciali.

E proprio l’ultimo vincitore di “Amici” qualche giorno fa ha riservato delle parole di ringraziamento per i suoi fan: “Ogni tanto mi fermo e penso… non ci sono parole per descrivere tutto quello che fate per me! Grazie grazie grazie per tutto il sostegno e la forza che mi date. Vi voglio bene!”. E i fan sono pronti a sostenerlo anche in questa nuova avventura.

Inoltre, proprio come accade nel programma storico, in ogni puntata ci saranno delle esibizioni di altri cantanti noti. Potrebbero esserci Elodie e i The Kolors!.

 

Articoli correlati: