fbpx
01 GIUGNO - Spettacoli / Televisione

Alfonso Signorini, la stella di punta Mediaset

Scritto da:

Il palinsesto di Canale 5 ruota tutto attorno al direttore di ‘Chi’

Alfonso Signorini fa asso piglia tutto!. I rumors lo vogliono protagonista assoluto del palinsesto Mediaset. A quanto pare non sarebbe suo solo il Grande Fratello Vip. Sarà suo anche il GF Nip e la domenica di Canale 5. Mediaset punta all’infotainment, a quel mix di informazione e intrattenimento che in questi giorni (e in passato!) è mancato alla rete. E con una stella di punta come il direttore di ‘Chi’ sarà possibile conciliare emozioni e cultura, alto e pop, pianti e risate. Proprio come è accaduto con la scorsa edizione del GF Vip saranno le storie le vere protagoniste. Al centro del racconto le vite delle persone, spesso offuscate dal loro personaggio.

Se a settembre è ormai certo che inizierà il GF, in cui il conduttore sarà affiancato da Pupo, la data di inizio dello spazio della domenica potrebbe essere ottobre, e a questo punto non si chiamerebbe più “Domenica Live”. E si scontrerà con un’amica storica, con la “Domenica In” di Mara Venier.

A Barbara D’Urso, quindi, resterebbero “Pomeriggio 5” e, forse “Live Non è La D’Urso”. Anche se la conduttrice continua a ripetere che la sua edizione del GF Nip si farà…

View this post on Instagram

Vissi d’Arte, Vissi D’ Amore #weworkalltogether Anche io sostengo l’iniziativa di @mariodiceofficial perche’ solo insieme possiamo fare la differenza . Questa t-shirt personalizzata da me verra’ battuta all’ asta il 29 Maggio e tutto il ricavato verrà’ devoluto al fondo dell Protezione Civile per sostenere le famiglie di medici e infermieri che hanno perso la vita nella lotta al Coronavirus. Lavoriamo uniti per rinascere #weworkalltogether

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

 

 

 

Articoli correlati: