fbpx
12 DICEMBRE - Musica / Spettacoli

Nahaze, Achille Lauro e Boss Doms insieme in “Carillon”

Scritto da:

Ha 18 anni, viene dal panorama new pop ed è uscito il suo primo brano

Ieri sera, mercoledì 11 dicembre, abbiamo ascoltato live “Carillon“, il singolo di esordio di Nahaze con Achille Lauro. È stato proprio il cantautore a prenderla sotto la sua ala protettiva. “Sono onorata!” ha esordito Nahaze, all’anagrafe Nathalie Hazel. Achille Lauro ci tiene a precisare:

“Siamo molto attenti alle cose nuove che escono, guardiamo tanto alla spontaneità, all’originalità e a chi punta non tanto alle mode ma si butta in quello che piace. Il pezzo è stato rivisitato da Boss Dom, io gli ho dato un upgrade. Noi abbiamo dato un tocco, ma il brano era già un piccolo gioiello, la vera star di questa serata è lei” e indica la cantante 18enne.

A Milano Il Tempio del futuro perduto Nahaze ha cantato anche altri due brani inediti e non ha niente da invidiare a star di fama internazionale, anzi.

Dentro la felpa rosa oversize con graffiti e le sneakers con plateau anni ’90 c’è una dolcissima biondina di 18 anni nata a Matera da madre inglese. Deve proprio a sua madre la perfetta conoscenza della lingua inglese.

È la prima artista italiana a firmare con la storica etichetta Elektra Records/Warner Music.

Qui l’esibizione di Nahaze con Achille Lauro e Boss Doms:

View this post on Instagram

Achille Lauro, Boss Doms e Nahaze. Lei si chiama Natalie ha 18 anni e ne sentirete parlare😉 Intanto è uscita “Carillon” e noi l’abbiamo ascoltata live⚡️🎧🎤

A post shared by 361 Magazine (@361magazine) on

 

View this post on Instagram

C A R I L L O N OUT NOW ON SPOTIFY AND APPLE MUSIC⚡️ @achilleidol @bossdoms

A post shared by Nathalie Hazel (@nahaze) on

 

 

Articoli correlati: