fbpx
Spettacoli / Televisione

A un passo del cielo 6 – I guardiani: le anticipazioni dell’8 aprile

07 Aprile 21 / Scritto da:

Giovedì sera secondo appuntamento con “A un passo dal cielo 6 – I guardiani”, la nuova serie di Rai Uno

Ben accolta dal pubblico di Rai Uno che l’ha premiata in termini di ascolto, “A un passo dal cielo 6 – I guardiani” è pronta a tornare giovedì 8 aprile nella prima serata di Rai Uno alle ore 21:25 con la seconda puntata.

La sesta stagione della serie è arricchita dalla presenza di nuovi personaggi e di misteri e delitti da risolvere. Oltre a Daniele Liotti e a Enrico Ianniello, al cast si sono aggiunti Giusy Buscemi, Serena Iansini e Anna Dalton.

La prima puntata ha già fatto capire come anche questa sesta stazione sarà piena di colpi di scena, di segreti e di misteri che verranno svelati solo verso la fine. Il commissario si trova in dinamiche familiari non facili, rese ancora più particolari con la presenza di Carolina, appositamente scelta dalla fidanzata. Francesco Neri vorrebbe lasciare quel luogo che gli ricorda l’amore per la moglie defunta ma, allo stesso tempo, sente forte il richiamo della natura. In tutto questo, dei misteri che riguardano le vite dei protagonisti si celano nel bosco.

Nella seconda puntata che consta di due episodi, vi è Camilla, un’aspirante poliziotta, che salva Manuela dall’esplosione di una bomba. Più un vero miracolo che una reale conquista personale. La bomba potrebbe essere una minaccia per il commissario. Francesco cerca di capire da subito chi poteva essersela presa con il fedele amico. Scopre che potrebbero esserci altre bombe. Le sue indagini lo portano alla vecchia miniera, mentre è combattuto tra la voglia di partire e il desiderio di rimanere ed aiutare Vincenzo che è impegnato con le truffe di Carolina e con la nostaglia di Manuela per sua madre.

La serie “A un passo dal cielo 6 – I guardiani” è disponibile in streaming e in replica anche sulla piattaforma RaiPlay.