fbpx
Gossip / People

Zengavò, le divertenti vacanze all’ingrasso: “Torniamo a Milano 200 kg”

06 Agosto 22 / Scritto da:

Proseguono a gonfie vele le vacanze in Sicilia di Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò: Zengavò conquistati dai cibi dell’isola

Vacanze in Sicilia sono sinonime di peccati di gola. Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga proseguono come meglio non potrebbero le loro vacanze nell’isola e tra affetto, granite (tante granite) e buon cibo si godono il meritato relax dopo un’annata ricca di soddisfazioni professionali. E non mancano i siparietti divertenti prestati ai social, tra quelli più recenti troviamo Andrea Zenga a alle prese con una pausa dall’abbuffata di granite e Rosalinda che scherza: “Amore ti piace l’anguria eh?”. “Mi piace pure la granita ma devo fare un po’ di detox” – ha risposto il figlio d’arte – . “Sennò torniamo a Milano 200 kg” – ha scherzato la siciliana – .

E oltre a panorami mozzafiato e acque meravigliose gli Zengavò stanno incontrando anche un grandissimo affetto da parte dei fan, che sotto ogni post riempiono d’amore i due giovani, che si sono conosciuti e fidanzati nella casa del GF Vip. “Rosalinda siete uno spettacolo sotto questo tramonto tu e Andrea, voi date emozioni belle che arrivano al cuore, siete unici” – si legge in uno dei messaggi carichi di affetto recapitati ai due artisti – .

LEGGI ANCHE:DAYANE MELLO, GITA ITALIANA CON LA FIGLIA SOFIA: ECCO DOVE SONO ANDATE

Tra le divertenti gag andate in scena tra i due non è mancato neanche il momento foto. Andrea Zenga finisce sotto l’obiettivo di Rosalinda, che ci tiene a ricevere i meriti da fotografa: “Ok che lui è bello ma io sono una brava fotografa”. I re dei social in questa estate 2022 sono gli amatissimi Zengavò, dalla Sicilia con furore.