fbpx
Gossip / People

Zengavò aggiornano i fan sugli ultimi dettagli della nuova casa: “Siamo molto contenti” (VIDEO)

18 Maggio 22 / Scritto da:

Zengavò, Rosalinda e Andrea aggiornano i fan riguardo gli ultimi dettagli della nuova casa: ecco le parole dei due ex gieffini 

Zengavò, Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga con la loro dolcezza e bellezza hanno fatto breccia nel cuore di tantissimi fan. Si sono conosciuti durante la quinta edizione del Grande Fratello Vip e non si sono mai più lasciati. Rosalinda e Andrea dopo il reality show sono andati subito a convivere a Milano e negli ultimi mesi hanno accolto nella loro famiglia un cucciolo di carlino, Chinu. Tra i numerosi impegni e i progetti futuri che stanno prendendo forma per entrambi, Rosalinda e Andrea hanno scelto di iniziare il trasloco e trasferirsi in una nuova casa.

Leggi anche –> pinguini tattici nucleari arriva il nuovo singolo i dettagli

Dopo il gran debutto nell’ambito musicale con il primo inedito “Sempre Avanti”, Rosalinda sta continuando a lavorare su nuovi progetti ma non ha ancora anticipato tutto. Mentre Andrea ogni settimana ricorda l’appuntamento in televisione in qualità di opinionista sportivo in un noto programma di sport. Nel frattempo i fan sono molto curiosi e vedere la loro nuova casa, tra arredamenti, stile e colori. Nelle ultime ore nelle stories Instagram di Rosalinda, i fan hanno assistito ad una scena esilarante. L’ex gieffina ha inquadrato il suo Andrea con il filtro social di tendenza che rattrista i volti inquadrati aggiungendo: “Amore cosa è successo? Cos’hai? Perchè sei così triste? Cosa ha fatto?”, Andrea ha risposto con ironia: “Mi tratti male lo vedi come mi fai stare?”, “Ma perchè ti ho detto di pulire amore?” ha aggiunto Rosalinda e Andrea ha concluso: “Non ce la faccio più”.

Inoltre sul profilo Instagram di Andrea, l’ex gieffino ha aggiornato i fan riguardo la nuova casa rivelando: “Allora noi siamo in attesa del divano, ci è stato comunicato che arriverà tra le 14 e le 18, quindi stiamo ad aspettare. Mi hanno chiesto quando facciamo vedere casa, io vorrei ma non posso perchè se faccio vedere casa mi lincia”. 

“Non puoi”, ha affermato Rosalinda, e poi: “Quando arriverà il divano cioè oggi, diciamo che manca poco, quando sarà tutta ordinata la faremo vedere ora non ha senso”. “Non posso mostrarvi nulla ma ora che arriva il divano già prende forma siamo molto contenti conclude Andrea.