fbpx
24 FEBBRAIO - Gossip / People

Vittorio Sgarbi senza freni su Barbara D’Urso: “Sarà denunciata” – VIDEO

Scritto da:

Il critico d’arte attacca duramente la conduttrice dopo lo scontro avvenuto ieri sera 

Tutto è partito dallo scontro di ieri sera a “Live – Non è la D’Urso” tra Vittorio Sgarbi e Barbara D’Urso. Dopo l’acceso scontro tra i due, Sgarbi è tornato su Facebook a parlare dell’accaduto, lanciando pesanti accuse contro la conduttrice e promettendo di denunciarla:

“Studia e impara a fare la conduttrice, cara Barbara D’Urso.. ma come si permette una conduttrice di invitare un ospite che viene per discutere di cose che sono legate alla cronaca e di cui sanno anche le pietre”- riferendosi a una vecchia lite con Alessandra Mussolini durante la prima edizione de “La Pupa e il Secchione”-  “Vengo invitato e pagato nell’edizione nuova de La Pupa e il Secchione per fare una lezione su Michelangelo. Quando c’è la messa in onda mi comunicano che io verrò tagliato, quindi non andrà in onda la lezione perché c’è la par condicio. Ci sono le elezioni regionali, questo impedisce che qualcuno parli di Michelangelo, perché questo potrebbe turbare le elezioni. Accetto serenamente, mi spiace perché il pezzo era bello”.

E ancora:

Vengo invitato dalla D’Urso e mi mettono in una sfera. E non prendo posizione. Mi hanno chiesto di chiedere alla conduttrice di cui sono ospite, la signora D’Urso, maleducata e non in grado di condurre una trasmissione senza creare contrasti inutili. E io serenamente: ho parlato di raccomandazione. Raccomandare una ragazza non è la raccomandazione politica. Io avevo identificato una ragazza che era tra gli ospiti, e su questo ho ricevuto ‘cafone’, ‘non sei ospite’. Ma come ti permetti? Vuoi imparare a condurre? Vuoi imparare la grammatica? Ero sereno a raccontare la verità. Ma vattene dove?

Articoli correlati: