fbpx
Lifestyle / People

VINCENZO NIBALI TRA I VIP  DEL SALONE DEL CAMPER

18 Settembre 22 / Scritto da:

Il famoso ciclista Vincenzo Nibali tra i testimonial dello sport che amano il Salone del Camper

Camper e bike, un binomio vincente. Da sempre. Oggi però anche molti testimonial dello sport scelgono il camper per portare la loro passione anche in vacanza. Dopo Ralf Schumacher arriva al Salone del Camper  Vincenzo Nibali. Lo squalo, uno dei ciclisti più forti e amati è stato ospite allo stand Mobilvetta per ritirare il “suo” K-Yacht Tecno Line 90. 

Le attività del Salone del Camper sono proseguite nell’ultimo weekend con molti eventi e attività coinvolgenti. Dal Villaggio dello sport, al Padel Experience, classi di pilates, test bike con Noko, senza dimenticare le attività per le famiglie, dai laboratori a un Parco divertimenti gonfiabili gratuito, offerto ai bambini dal Salone del Camper. 

K-Yacht Tecno Line 90, il camper scelto da Vincenzo Nibali

Un concentrato di design, comfort e tecnologia. E’ il K-Yacht Tecno Line 90, il camper scelto dal grande ciclista Vincenzo Nibali per il suo tempo libero, il modello più iconico di Mobilvetta. Raffinato ed elegante, ricorda nello stile gli yacht. L’l’illuminazione è 100% a LED ed ecosostenibile e tutti i rivestimenti delle pareti e del tetto sono in tessuto soft touch. I pensili sono bombati, a due colori, le maniglie di alluminio lucido, le finiture in similpelle trapuntata.  Gli spazi interni sono modulabili ed estendibili in cucina. Il tagliere a ponte, insieme al coprilavello ampliano e modulano la superficie a seconda delle necessità. Tutti i materiali sono di pregio, performanti e resistenti e tutti gli ambienti sono curati nei più piccoli particolari. La dinette è molto luminosa grazie allo skydome integrato e all’oblò nel corridoio. Il comfort viene percepito ovunque: la seduta passeggero si trasforma in una perfetta chaise longue grazie all’ausilio dei divanetti dinette. Dotato di telaio AL-KO, ha un’ottima tenuta di strada e qualità della guida, anche in condizioni estreme. Unico sul mercato, K-Yacht Tekno Line regala la possibilità di restare sempre connesso grazie alla Wi-Fi e connettere fino a 4 dispositivi contemporaneamente. Per una riserva di energia elettrica aumentata, le batterie sono al litio e garantiscono una buona autonomia elettrica per godere, senza pensieri, tutti i giorni di vacanza.