04 OTTOBRE - Gossip / People / Televisione

Vieri – Caracciolo: “Ci siamo sposati da un giorno all’altro”

Scritto da:

I due si sono sposati il 18 marzo

Sabato 5 ottobre a “Verissimo” saranno ospiti Christian Vieri e Costanza Caracciolo per la prima volta da quando sono convolati a nozze. I due hanno deciso di sposarsi in fretta e furia, senza troppa preparazione e senza preavviso. La coppia sta insieme da due anni e da marzo ha ufficializzato la storia con le nozze.

Vieri ha parlato proprio di quel giorno:

Non mi tolgo mai la fede da quel giorno. Eravamo in quattro, noi due e i testimoni, mio fratello e sua cugina. Poi più avanti, magari faremo una festa con tutti.

La Caracciolo ha poi aggiunto:

L’abbiamo deciso da un giorno all’altro, siamo andati in comune a informarci e poi ci siamo sposati. Magari se si dovesse convincere ci sposeremo anche in chiesa, forse quando Stella sarà più grande. Mi aspetto altro più avanti!

I due da quasi un anno sono anche genitori della piccola Stella. Per Vieri un’emozione unica: “Sono pazzo di lei è la fine del mondo. Sono migliorato molto da quando è nata, è la cosa più bella della nostra vita. È bella come Costanza ma ha il mio carattere”. E l’ex velina aggiunge: “Starei ore a vederli giocare insieme, quando li guardo esce tutto il mio orgoglio di mamma. Lui è un padre stupendo, di una dolcezza incredibile”.

I due sperano di allargare presto la famiglia e se arrivasse un maschietto Vieri sarebbe più che felice: “Vorrei facesse sport, calcio o tennis. E io sarei il suo allenatore. Anche Stella mi piacerebbe diventasse una tennista. In camera sua le metterò 500 racchette e un paio di scarpe da danza e poi (ride, ndr) sceglierà lei cosa vorrà diventare ”.

Articoli correlati: