03 SETTEMBRE - Gossip / News / People

Valentina Vignali e il suo primo libro “Forti come noi”

Scritto da:

La cestista e ex concorrente del Grande Fratello arriva in libreria

Valentina Vignali, conosciutissima sui social e ex concorrente dell’ultima edizione del Grande Fratello 16 arriva in libreria. La cestista italiana ha scritto il suo primo libro, “Forti come noi” edito da Sperling & Kupfer, già disponibile in pre order su Amazon e nelle librerie dal 24 settembre.

A dare l’annuncio sui social, attraverso le stories e con un post la stessa Valentina che ha ringraziato chi le è stato vicino e ha precisato che nella sua vita ha letto tanti libri (una frecciatina a Giulia De Lellis?) ma che scriverne uno ha un altro sapore.

View this post on Instagram

Grazie @sperlingkupfer per avermi dato la possibilità di raccontarmi e far finalmente conoscere qualche mio lato nascosto e debolezza che non è mai venuta fuori. Di libri ne ho letti tanti nella mia vita ma averne uno tutto mio è un’altra storia e mi rende piena di gioia. Grazie @sarasirtori, tu sai. Grazie @giuliagarra per la tua pazienza e dolcezza, mi hai aiutato a qualsiasi ora del giorno e della notte a organizzare tutto. Grazie amore mio @lorenzo___orlandi, ti ho fatto impazzire ma mi hai scattato la copertina esattamente come la volevo in 10 minuti. Grazie a tutte le persone che quotidianamente colorano la mia vita e hanno permesso che tutte le cose più belle, pazze e importanti di cui parlo nel libro accadessero. Grazie basket perché mi hai salvato la vita due volte. Grazie anche a voi, che mi sostenete e seguite con affetto tutti i giorni, stavolta spero di essere io utile a voi, soprattutto a tutti quelli che stanno combattendo contro il mostro e cercano la motivazione e la forza. Grazie vita per avermi reso così: un po’ principessa un po’ testa di c*zzo! “FORTI COME NOI” il mio primo libro, è in pre ordine su Amazon: link in bio 🧡📚 #valentinavignali #forticomenoi

A post shared by Valentina Vignali (@valentinavignali) on

Nel libro, come ha spiegato la giocatrice di basket, verrà raccontato tanto della sua vita privata, con aneddoti e foto e con il racconto della sua lotta al tumore, ma cena con qualche retroscena su love story finite male e su qualche guaio combinato da piccola.

 

 

 

 

Articoli correlati: